Home --» News--» Conferenza internazionale - 2009--» Programma della Conferenza internazionale - 2009

Conferenza internazionale: „Polìtica e prospettive per losviluppo delle adozioni internazionali in Bulgaria” 19 Мarzo 2009, Sofia, Bulgaria

Il Ministero della giustizia della Repubblica di Bulgaria in qualità di Autorità centrale nel campo delle adozioni internazionali e l’Associazione “Organizzazioni accreditate per le adozioni internazionali” (АОМО), organizzano Conferenza internazionale “Stato attuale e prospettive per lo sviluppo delle adozioni internazionali in Bulgaria” che si svolgerà a Sofia il 19 Marzo 2009, albergo “Sheraton”, sala “Royal”.

La Conferenza riunirà esperti nel campo delle adozioni internazionali e la creazione dei programmi e politica, per le cure infantili, da tutto il mondo.

АОМО riunisce più di 20 associazioni con fini senza di lucro in Bulgaria che operano nel campo delle cure infantili e offrono servizi legati ai bambini che hanno bisogno delle famiglie che li amano.

Uniamo le nostre forze per assicurare uno sviluppo completo ed armonico dei bambini ed il loro diritto di crescere, in un ambiente familiare, nell’atmosfera di amore e serenità.