Home --» Leggi cosa si dice su di noi

Quali sono le vostre impressioni riguardo alla qualità dei servizi prestati da parte della Fondazione e del suo equipe?

1. La Fondazione aveva organizzato il nostro soggiorno molto bene – un interprete per attuare dei primi contatti con Anna e un pediatra per Mathias. La logistica era organizzata interamente dalla Fondazione – trasporto in Bulgaria e gli alberghi. Dobbiamo sottolineare che il completamento dell’incartamento è attento e preciso e così i documenti sono corretti sin dalla prima volta (un fatto molto importante per evitare perdita di tempo e poter tornare e prendere il bambino il piu` presto possible).

Florence e Georges, genitori di Mathias e Anna     

2. La Fondazione ha un ruolo molto importante. L’equipe dell’avv.Pencheva è molto attivo ed efficiace, sia prima dell’adozione che in Bulgaria anche per portare al termine la procedura adottiva. E` un intermediario insostituibile e sicuro, particolarmente in caso di ostacoli amministrativi.

Maurice Bruckler, Francia, m.bruckler@evhr.net     

3. Un equipe che al primo posto si è preso cura del nostro benessere e comodità, della nostra sicurezza, un equipe che ha organizzato l’incontro con il bambino senza tanto stress, perché l’adozione all’estero è sempre molto stressante! Un profondo grazie a Mirena!

4. Noi siamo stati accompagnati e assistiti bene. L’equipe è davvero stupendo. L’avv.Pencheva, gli interpreti, i collaboratori, sono tutte persone di grandi qualità. L’accompagnamento dell’interprete, oltre i suoi impegni linguistici, comprende anche una buona conoscenza della psicologia infantile e ci ha aiutato davvero molto per realizzare il contatto con nostra figlia e per rendere anche nostro figlio, che ci accompagnava, partecipe in questo momento. Nessuna apprensione, in quanto alla procedura di adozione perché tutti i documenti erano ben approntati, l’incartamento era stato tenuto bene. L’equipe è presente, ritiratosi a disparte in modo delicato, per lasciarci soli con il bambino.

5. Meravigliosi, incomparabili professionisti e un equipe motivato.

6. Tranne il fatto che tutto era preciso, chiaro e molto professionale – osservazione dei termini e degli obblighi/impegni, consigli, avvertimenti reiterati, organizzazione ideale, personale bilingue, conoscenza delle procedure e il loro rispetto…, i dipendenti della Fondazione o quelli scelti da essa, dimostrano grande umanità, simpatia e sono molto gentili. Un fatto che non deve essere ignorato in queste situazioni, e tutto ciò vi fa sentire bene, il che è molto importante per potervi dedicare completamente all’attuazione della relazione con il bambino.